A Reggio Emilia il primo Open interregionale. Balduin e Barbetta ad un passo dal podio

Avvio stagionale dell’attività agonistica con l’Open di Reggio Emilia, dove una pattuglia di nostri atleti vi ha preso parte: Giovanni Balduin, Alex Barbetta e Michele Liberi nei 5a categoria; Daniele Balduin e Andrea Marampon nei 4a categoria.

I risultati migliori sono arrivati da Giovanni Balduin ed Alex Barbetta che nei 5a categoria hanno entrambi sfiorato il podio, arrendendosi ai quarti di finale. Alex ha superato imbattuto il girone preliminare con tre vittorie (3-1 a Giordani, 3-2 a Melilli e 3-0 a Lupoli), mentre Giovanni ha conquistato il tabellone finale con due successi su tre (3-2 a Bernardini, 3-1 a Zorzan e l’ininfluente battuta d’arresto con Zampieri). Nel tabellone di merito Barbetta ha goduto del pass al primo turno, prima di prevalere 3-1 sul vicentino Toniolo, arrendendosi ai quarti contro il modenese Bachelli (3-1). Balduin al primo turno si è imposto sull’emiliano Gallo (3-1), di seguito ha inflitto un perentorio 3-0 a Riggio, per arrendersi anch’egli ai quarti di finale contro il ferrarese Musacchia (1-3). Meno fortuna per Liberi, stoppato ai preliminari dopo il determinante ko con Gallo (2-3), quello con Bogdanovic (1-3) e l’inutile successo contro Dalferro (3-0).

Poca fortuna per Daniele Balduin e Andrea Marampon nei 4a categoria, entrambi costretti all’uscita prematura nei gironi eliminatori: il primo ha dovuto soccombere con Antonucci (0-3) e Piccinini (2-3); il secondo è stato fermato da Franzoi (2-3), Gallerani (3-1) e Bigi (3-1).

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com