Lo Star Tt è stato ben rappresentato ai campionati italiani di categoria che si sono svolti a Terni. Arianna Spoladore, Dario Dimaggio e Mattia Zandonà hanno difeso i nostri colori alla rassegna più importante del panorama pongistico nazionale. Zandonà è quello che si è distinto maggiormente, essendo riuscito ad accedere al tabellone principale sia nel singolare “quarta” che “terza” categoria, conquistando un bel po’ di punticini e posizioni in classifica, tali da consentirgli, con molta probabilità, di salire tra i “big” dei terza categoria (assieme al compagno De Battisti, assente ai tricolori per motivi di studio). Nel quarta Mattia ha sbancato il proprio girone di qualificazione mettendo al tappeto Manganiello (3-0), Marchisio (3-1) e Pancani (3-0); poi nel tabellone di merito, goduto del pass in prima battuta, ha ceduto immediatamente dopo a Pacchiosi (3-1). Ma si è distinto pure nel terza, riuscendo inizialmente a superare i preliminari (vittoria in girone su Pace e sconfitta con Vivaldi), ma compiendo una bellissima impresa nel primo turno del tabellone di merito, riuscendo a mettere al tappeto l’over 11000 (punti) Pillera per 3-2, prima di cedere di fronte a Papaianni.
Anche la Spoladore ha ottenuto l’accesso al tabellone principale, seppure con qualche difficoltà, specie nel match decisivo del girone contro la Pasino, riuscendo a spuntarla solo al termine del quinto e decisivo set, dopo che in precedenza aveva già battuto la Vinante (3-1) e perso con la Zanelli (3-1). Nel tabellone poca fortuna per lei: ha goduto del pass al primo turno, arrendendosi subito dopo alla Masciangelo (3-0).
Per Dimaggio lo score registra il successo nel girone contro Tigelli 3-0, poi le sconfitte con Pecchi (3-0) e quella fondamentale contro Martucci (3-2) non gli hanno consentito di guadagnare l’accesso al tabellone principale.