Al via i campionati a squadre: perde la B2, vincono la D1 Red e tre D2

Parte con il freno a mano tirato la nostra formazione regina che in B2 si arrende al San Pancrazio Verona per 5-3. Complice la giornata no di Zandonà (0 su 3) e l’infortunio occorso a Dimaggio (1 su 2) durante il primo incontro. Peccato per De Battisti (2 su 3 per lui), la cui prestazione poteva risultare addirittura eccezionale se non avesse dilapidato il netto vantaggio (due set a zero e vantaggio nel terzo) nei confronti di Mannarino, poi risultato vincente allo sprint del quinto set. Occorre rimboccarsi le maniche e cercare di muovere la classifica già dalla prossima sfida (sabato alle 15) in casa del Besenello.

Umori decisamente opposti per la D1 Red che è riuscita a sbarazzarsi di Mihaica e del suo Mortise Royal per 5-3. Spicca la compattezza del team che iscrive a referto tutti i suoi effettivi: due punti a testa per Cristian Capellua e Longato, uno per Campaci. A chiudere le ostilità ci ha pensato Longato, bravo a piegare la resistenza del favorito Mihaica.

Disco rosso per la D1 Black che concede il lasciapassare al Mortise Nero per 5-3. Daniele Balduin manca l’essenziale tripletta (ne fa solo due) e complica la vita ai suoi, ci mette del suo anche Magrin che fa un solo centro, mentre Giovannino Balduin sfiora il colpaccio con Viviani (ko 11-9 al quinto) e resta a secco.

In D2 lo Star Omega rifila un sonoro “cappotto” (5-0) al Sarmeola B con doppietta di Tramonte e personali di Battagin, Angelo Dimaggio e Salmistraro; mentre i due derby fratricidi se li sono aggiudicati Star Vega e Star Genius: i primi hanno facilmente piegato i babyes di Star Mantra per 5-0 (due punti di Liberi e Spoladore, uno di Tasinato); i secondi hanno dovuto superare la strenua resistenza di Masiero che per poco non infilava una strepitosa tripletta, mettendo a segno i due parziali degli Evolution, per i vincitori tre centri di Peraro, uno a testa di Buson e Santato.

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com