Stop in B2, en plein in D1, bicchiere mezzo pieno in D2

PalEste

PalEste

Che l’avversario di turno fosse ostico lo si sapeva, se poi ci si aggiunge anche il loro “fuori quota” (alla prima apparizione in B2), allora le cose si complicano ancora di più. Infatti il veterano Roncolato ha fatto la differenza nelle file ospiti, tant’è che ha firmato la tripletta decisiva. Nello Star discrete le prestazioni di De Battisti e Dimaggio, entrambi a segno su Bullo, mentre Zandonà se l’è dovuta vedere con i due più forti avversari (Giri e Roncolato), raccogliendo ben poco. Dopo tre giornate di campionato pare già ben chiaro quali siano le avversarie da tenere a bada, una è già stata fatta fuori a domicilio (Besenello), l’altra sarà il nostro prossimo avversario casalingo (Autohaus Trentino), di mezzo la trasferta in casa dell’Isontino. Le carte in regola per mantenere la categoria ci sono tutte, senza contare che qualche soddisfazione extra potremo anche prendercela.

Tornano al successo i Red in D1 che strapazzano i malcapitati dei Leoni San Marco: 5-0 l’eloquente risultato finale. Tutti e tre gli effettivi hanno fatto a pieno il loro dovere: Cristian Capellua e Longato ne mettono a segno due, Campaci uno. La voglia di riscossa era nell’aria, dopo la sconfitta patita, la scorsa settimana, in casa dell’imbattibile Aurora Camisano A e a farne le spese sono stati proprio i veneziani. Bisogna quindi mantenere sempre alta la concentrazione e dare il massimo, non si sa mai che alla fine tutto ciò possa tornar utile. Sempre in D1, primi due punti dello Star Black che doma l’Abano per 5-2. Tripletta del ritrovato Daniele Balduin, ben coadiuvato da Magrin che di punti ne ha infilati due. Stenta Giovannino Balduin a cui manca la verve giusta per competere nella categoria. Un succeso, quello odierno, che potrebbe valere doppio in chiave salvezza, contro una delle dirette contendenti.

Due vittorie e altrettante sconfitte in D2: vincono Star Vega e Star Genius, mentre accusano il colpo Star Evolution e Star Mantra. Detto che per i babyes del Mantra tutto ciò era già messo in conto, troppo superiori gli avversari, nonostante la Marchetto abbia rischiato di fare la festa a Paiuscato (arrendendosi solo nel finale del quinto set), poche chance hanno avuto Barbetta, Marchetti e Temporin. Resta imbattuto lo Star Vega che pur orfano di Tasinato stende il Sarmeola A per 5-2. A trascinare la squadra al successo Liberi che sigla la personale tripletta, con Bigliotto e Spoladore che chiudono i conti andando a segno una volta ciascuno. Anche Star Genius mantiene l’imbattibilità nel girone D, facendola pagare all’Aurora Lumignano: 5-2 il finale. Stavolta a salire in cattedra è stato Negrello che mette a segno la sua prima significativa tripletta, ad incidere sul risultato anche Peraro e Santato che fanno un centro a testa, mentre sfiora il successo personale Buson. Soccombe lo Star Evolution che concede via libera al Mortise Verde: 5-2 il punteggio in favore dei padovani. A vendere cara la pelle Matteo Capellua, suoi i due punti incamerati dallo Star, mentre Masiero e Diego Capellua stavolta non sono riusciti ad iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Ha riposato Star Omega.

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com