Marco Dal Moro bronzo nel singolare ai tricolori

Marco Dal Moro, non contento del tricolore conquistato nel doppio sesta categoria, in tandem con il compagno di squadra Alex Barbetta, si è preso pure il lusso di salire una seconda volta sul podio, stavolta nel singolare, dove ha conquistato una straordinaria medaglia bronzo. Un terzo posto che, nonostante tutto, gli va anche un po’ stretto, avendo ceduto in semifinale solamente al termine del quinto e decisivo set nei confronti del toscano Falchi che poi si è aggiudicato il titolo.

Ottima anche la performance di Giulia Marchetto che si è distinta sia nel singolare di quinta categoria, ma ancor più nel singolare quarta categoria. Per lei, alla prima esperienza tricolore assoluta, essere non solo entrata nel tabellone di merito, ma aver pure superato diversi turni, è motivo di grande soddisfazione, a testimonianza del grande salto di qualità compiuto in questo ultimo periodo.

Oltre ai tre citati atleti, la pattuglia dei nostri portacolori ai campionati italiani di Riccione era ben nutrita e per tutti ci sono stati risultati lusinghieri, parliamo di: Leonardo Bissaro, Emanuele Buson, Fabio Marchetti, Arianna Spoladore e Dylan Temporin.

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com