Doppio successo in Coppa Italia e sesto posto di Spina al giovanile. Vittoria anche nel CSI

La settimana appena trascorsa è stata pregna di appuntamenti per il nostro sodalizio che ha visto le nostre due formazioni cimentarsi nella Coppa Italia, i giovanili gareggiare nella tappa di Mortise e la squadra del Csi pure in campo.

Bene in Coppa Italia con la vittoria casalinga di entrambe le formazioni: Star A vittorioso sul Sarmeola per 3-2 e più netto il successo di Star B che ha schiacciato il Tt Vicenza per 3-0. Star A vince lo scontro al vertice piegando Sarmeola e guadagnando così la testa solitaria del girone, a punteggio pieno. Un successo di misura (3-2) dopo una partenza razzo dei nostri per merito del doppio vincente Barbetta/Dal Moro (3-0 a Ferrara/Rinaldo) e del sigillo impresso da Mattia Zandonà (3-0 a Melnic), cui ha fatto seguito il recupero degli ospiti, bravi a raddrizzare le sorti dell’incontro grazie ai successi di Rinaldo (3-1 a Dal Moro) e Melnic (3-1 a Menara). Sul due pari ha deciso le sorti dell’incontro Zandonà che ha fatto doppietta infliggendo un secco 3-0 a Ferrara. Decisamente più facile la vittoria dello Star B che ha liquidato la pratica con il fanalino di coda, Tt Vicenza, senza perdere neppure un set, tutti 3-0: ad iniziare dal doppio Spina/Angelo Dimaggio a Brendolan/Paccagnella, cui hanno fatto seguito Dario Dimaggio su Trentin e Angelo Dimaggio su Brendolan.

Domenica sono scesi in campo, a Mortise, alcuni dei nostri atleti giovanili nelle varie categorie: il migliore è risultato Giorgio Spina che si è classificato al sesto posto nella categoria “Midle”. Hanno, inoltre, gareggiato nell’Under 15-17: Mattia Fornasiero (18°); Giovanni Seren (22°), Giacomo Tincani (24°) e Mattia Ongaro (25°). In competizione nella categoria Under 11-13 Isaia Di Tomasso che ha chiuso al 24° posto.

Per chiudere un successo anche in nel campionato provinciale del Csi, dove la nostra compagine si è affermata sui cugini del Redentore per 4-1, questo il dettaglio: Pertile (S) b. Candiba (R) 3-0; Businari (S) b. Lovato (R) 3-2; Peraro/Businari (S) b. Candiba/Magonara (R) 3-0; Lovato b. Peraro 3-0; Businari (S) b. Magonara (R) 3-0.

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com