Spina in evidenza nell’assoluto Under 21 regionale

Giorgio Spina (Star Tt) in azione

Giorgio Spina è stato tra i protagonisti del torneo giovanile svoltosi a Mortise nel weekend appena trascorso: conseguendo un quinto posto di tutto rispetto. Qualcuno l’aveva predetto che “Giorgetto” non solo avrebbe superato il girone eliminatorio, ma che l’avrebbe addirittura vinto, nonostante il favorito Iadanza (testa di serie numero tre del torneo). Spina, infatti, nel girone è riuscito a vincere al fotofinish (11-9 al quinto) e per la prima volta, contro il trevigiano testa di serie e ha completato l’opera stendendo la Milan in quattro set. Nel tabellone finale è stato subito fermato dalla rivelazione del torneo, il veneziano Baschiera (che poi ha concluso in seconda posizione), ma si è rifatto in seguito mettendo in riga prima Poletto (3-2) e poi Panozzo (ancora 3-2).

Allo stesso torneo hanno gareggiato anche Mattia Ongaro, Mattia Fornasiero, Giovanni Seren nell’under 15-17 e Isaia Di Tomasso nell’under 11-13: il miglior piazzamento l’ha ottenuto Ongaro che si è classificato decimo.

Roberto De Battisti, invece, ha gareggiato all’Open nazionale di Lecco dominando il girone di qualificazione (3-0 a Mastellaro, 3-2 a Ferrari e 3-0 a Portelli), per poi fermarsi nel tabellone finale contro il forte Valcarenghi, ma solo dopo una interminabile battaglia durata cinque set.

Comments are closed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com